Previsioni del tempo

giovedì 7 agosto 2008

Lutto

In questi giorni sarò' in lutto,sie' spenta la vita di mia nonna,all'eta' di 83 anni.
Il problema di come si spengono ormai tutte le vite e' sempre lo stesso,non e' perché' si muore ma come si muore,sempre soffrendo.
Bisogna dare un po' Più' di spazio alla ricerca,tutti raccolgono fondi,ma non si sa' mai dove vanno a finire,ce' troppo bisnes in queste cose e sempre meno cuore.
Io penso che ormai il 90% delle persone facciano le cose solo x arricchirsi,associazioni che raccolgono i soldi,dicendo non a scopi di lucro,un bel paio di c......i

3 commenti:

Attentialweb ha detto...

Cavolo Marco, noi due abbiamo un qualcosa che ci unisce e io non mi sbaglio mai su queste cose. Ho finito pochi minuti fa di scrivere un lungo post sul business chevi è dietro ai banner pubblicitari e adesso leggo questo; incredibile!
Mi dispiace moltissimo per tua nonna a cui eri sicuramente molto legato. Io ho perso praticamente tutta la famiglia,(di parenti stretti ho la madre, un cugino e 2 zii) ma la vita mi ha fatto ritrovare una sorella dopo più di 30 anni in cui ignoravo l'esistenza. Questo per dire che la vita può portare sempre delle sorprese e non è detto che siano sempre negative. Ora è un momento di lutto, ma pensa che domani potrebbe arrivare qualcosa di gioioso. Coraggio amico, sono vicino a te!
Roby64

Attentialweb ha detto...

Guarda Marco, proprio ora ho visto che Google assegna al tuo blog un page-rank 2 ! Lo so è una piccolezza insignificante, ma guardala solo come un piccolo segno. Il tuo lavoro, in pochi mesi è già stato premiato! quando ho abitato per un anno in casa di un amico sulla carrozzella, ho conosciuto un altro ragazzo che veniva spesso a trovarlo. poteva solo muovere leggermente la testa e per scrivere sul pc, usava un lungo bastoncino tra i denti. lì ho capito quanto siete speciali voi invalidi e la forza che potete trasmettere a noi normodotati. Io sono in debito per tutto quello che imparo e per molte cose ti giuro che mi sento io l'andicappato; no, non mi sento, lo sono!!
Grazie per tutto Marco.

Vale ha detto...

Mi spiace molto..

x guadagnare in modo sicuro,dovete solo inscrivervi gratuitamente,e leggere le mail proposte.

payperuse.eu